You signed in with another tab or window. Reload to refresh your session.You signed out in another tab or window. Reload to refresh your session.You switched accounts on another tab or window. Reload to refresh your session.Dismiss alert
Copy file name to clipboardExpand all lines: readme.it.md
+11-11Lines changed: 11 additions & 11 deletions
Display the source diff
Display the rich diff
Original file line number
Diff line number
Diff line change
@@ -88,7 +88,7 @@ Le firme sono richieste da phpMussel per rilevare minacce specifiche. Esistono 2
88
88
89
89
##### 2.1.1 Scaricare le firme da "phpMussel/Signatures" o "phpMussel/Examples" e installare manualmente.
90
90
91
-
In primo luogo, vai a [phpMussel/Signatures](https://github.com/phpMussel/Signatures). Il repository contiene vari file di firma compressi GZ. Scarica i file necessari, decomprimere, e copiarli nella cartella delle firme dell'installazione.
91
+
In primo luogo, vai a [phpMussel/Signatures](https://github.com/phpMussel/Signatures). Il repository contiene vari file di firma compressi GZ. Scarica i file necessari, decomprimere, e copiarli nella directory delle firme dell'installazione.
92
92
93
93
In alternativa, scarica l'ultimo ZIP da [phpMussel/Examples](https://github.com/phpMussel/Examples). È quindi possibile copiare/incollare le firme da quell'archivio alla propria installazione.
94
94
@@ -123,7 +123,7 @@ user.admin:
123
123
permissions: 1
124
124
```
125
125
126
-
Puoi nominare la configurazione come preferisci (purché conservi la sua estensione, in modo che phpMussel sappia quale formato utilizza), e puoi memorizzarlo dove vuoi. Puoi dire a phpMussel dove trovare il tuo file di configurazione fornendo il suo percorso durante l'istanziazione del loader. Se non viene fornito alcun percorso, phpMussel proverà a localizzarlo nella directory principale della cartella vendor.
126
+
Puoi nominare la configurazione come preferisci (purché conservi la sua estensione, in modo che phpMussel sappia quale formato utilizza), e puoi memorizzarlo dove vuoi. Puoi dire a phpMussel dove trovare il tuo file di configurazione fornendo il suo percorso durante l'istanziazione del loader. Se non viene fornito alcun percorso, phpMussel proverà a localizzarlo nella directory principale della directory vendor.
127
127
128
128
In alcuni ambienti, come Apache, è persino possibile posizionare un punto nella parte anteriore della configurazione per nasconderlo e impedire l'accesso pubblico.
129
129
@@ -153,15 +153,15 @@ public function __construct(
153
153
)
154
154
```
155
155
156
-
Il primo parametro è il percorso completo del file di configurazione. Se omesso, phpMussel cercherà un file di configurazione denominato come `phpmussel.ini` o `phpmussel.yml`, nella cartella principale della cartella vendor.
156
+
Il primo parametro è il percorso completo del file di configurazione. Se omesso, phpMussel cercherà un file di configurazione denominato come `phpmussel.ini` o `phpmussel.yml`, nella directory principale della directory vendor.
157
157
158
-
Il secondo parametro è il percorso di una cartella che si consente a phpMussel di utilizzare per la memorizzazione nella cache e la memorizzazione temporanea dei file. Se omesso, phpMussel tenterà di creare una nuova cartella da usare, denominata come `phpmussel-cache`, nella cartella principale della cartella vendor. Se si desidera specificare questo percorso da soli, sarebbe meglio scegliere una cartella vuota, in modo da evitare la perdita indesiderata di altri dati nella cartella specificata.
158
+
Il secondo parametro è il percorso di una directory che si consente a phpMussel di utilizzare per la memorizzazione nella cache e la memorizzazione temporanea dei file. Se omesso, phpMussel tenterà di creare una nuova directory da usare, denominata come `phpmussel-cache`, nella directory principale della directory vendor. Se si desidera specificare questo percorso da soli, sarebbe meglio scegliere una directory vuota, in modo da evitare la perdita indesiderata di altri dati nella directory specificata.
159
159
160
-
Il terzo parametro è il percorso di una cartella che si consente a phpMussel di utilizzare per la sua quarantena. Se omesso, phpMussel tenterà di creare una nuova cartella da usare, denominata come `phpmussel-quarantine`, nella cartella principale della cartella vendor. Se si desidera specificare questo percorso da soli, sarebbe meglio scegliere una cartella vuota, in modo da evitare la perdita indesiderata di altri dati nella cartella specificata. Si consiglia vivamente di impedire l'accesso del pubblico alla cartella utilizzata per la quarantena.
160
+
Il terzo parametro è il percorso di una directory che si consente a phpMussel di utilizzare per la sua quarantena. Se omesso, phpMussel tenterà di creare una nuova directory da usare, denominata come `phpmussel-quarantine`, nella directory principale della directory vendor. Se si desidera specificare questo percorso da soli, sarebbe meglio scegliere una directory vuota, in modo da evitare la perdita indesiderata di altri dati nella directory specificata. Si consiglia vivamente di impedire l'accesso del pubblico alla directory utilizzata per la quarantena.
161
161
162
-
Il quarto parametro è il percorso della cartella contenente i file delle firme per phpMussel. Se omesso, phpMussel proverà a cercare i file delle firme in una cartella denominata come `phpmussel-signatures`, nella cartella principale della cartella vendor.
162
+
Il quarto parametro è il percorso della directory contenente i file delle firme per phpMussel. Se omesso, phpMussel proverà a cercare i file delle firme in una directory denominata come `phpmussel-signatures`, nella directory principale della directory vendor.
163
163
164
-
Il quinto parametro è il percorso della cartella vendor. Non dovrebbe mai indicare nient'altro. Se omesso, phpMussel proverà a localizzare questa cartella per se stessa. Questo parametro viene fornito per facilitare una più facile integrazione con implementazioni che potrebbero non avere necessariamente la stessa struttura di un tipico progetto di Composer.
164
+
Il quinto parametro è il percorso della directory vendor. Non dovrebbe mai indicare nient'altro. Se omesso, phpMussel proverà a localizzare questa directory per se stessa. Questo parametro viene fornito per facilitare una più facile integrazione con implementazioni che potrebbero non avere necessariamente la stessa struttura di un tipico progetto di Composer.
165
165
166
166
Il costruttore per lo scanner accetta solo un parametro ed è obbligatorio: l'oggetto loader istanziato. Poiché viene passato per riferimento, il loader deve essere istanziato su una variabile (creare un'istanza del loader direttamente nello scanner come valore non è il modo corretto di usare phpMussel).
167
167
@@ -332,7 +332,7 @@ La parte importante da notare da quell'esempio è il metodo `scan()`. Il metodo
332
332
public function scan(mixed $Files, int $Format = 0): mixed
333
333
```
334
334
335
-
Il primo parametro può essere una stringa o un array e indica allo scanner cosa deve eseguire la scansione. Può essere una stringa che indica un file o una cartella specifici, o una matrice di tali stringhe per specificare più file/cartelle.
335
+
Il primo parametro può essere una stringa o un array e indica allo scanner cosa deve eseguire la scansione. Può essere una stringa che indica un file o una directory specifici, o una matrice di tali stringhe per specificare più file/cartelle.
336
336
337
337
Quando come stringa, dovrebbe indicare dove possono essere trovati i dati. Quando come array, le chiavi dell'array dovrebbero indicare i nomi originali degli elementi da sottoporre a scansione e i valori dovrebbero indicare dove si possono trovare i dati.
338
338
@@ -1470,7 +1470,7 @@ Frequenza di aggiornamento varia a seconda delle file di firma in questione. Tut
1470
1470
1471
1471
#### <aname="MINIMUM_PHP_VERSION_V3"></a>Voglio usare phpMussel v3 con una versione di PHP più vecchio di 7.2.0; Puoi aiutami?
1472
1472
1473
-
No. PHP >= 7.2.0 è un requisito minimo per phpMussel v3.
1473
+
No. PHP≥7.2 è un requisito minimo per phpMussel v3.
1474
1474
1475
1475
*Guarda anche: [Grafici di Compatibilità](https://maikuolan.github.io/Compatibility-Charts/).*
1476
1476
@@ -1892,7 +1892,7 @@ phpMussel è facoltativamente in grado di tracciare statistiche come il numero t
1892
1892
1893
1893
##### 9.3.7 CRITTOGRAFIA
1894
1894
1895
-
phpMussel non crittografa la sua cache o alcuna informazione di registro. La [crittografia](https://it.wikipedia.org/wiki/Crittografia) della cache e del registro potrebbe essere introdotta in futuro, ma al momento non sono previsti piani specifici. Se sei preoccupato per le terze parti non autorizzate che accedono a parti di phpMussel che potrebbero contenere informazioni personali o riservate quali la cache o i registri, ti consiglio di non installare phpMussel in una posizione accessibile al pubblico (per esempio, installare phpMussel al di fuori della cartella`public_html` standard o equivalente di quella disponibile per la maggior parte dei server Web standard) e che le autorizzazioni appropriatamente restrittive siano applicate per la cartella in cui risiede. Se ciò non è sufficiente per risolvere i tuoi dubbi, allora configura phpMussel in modo tale che i tipi di informazioni che causano i tuoi dubbi non saranno raccolti o registrati in primo luogo (ad esempio, di disabilitando la registrazione).
1895
+
phpMussel non crittografa la sua cache o alcuna informazione di registro. La [crittografia](https://it.wikipedia.org/wiki/Crittografia) della cache e del registro potrebbe essere introdotta in futuro, ma al momento non sono previsti piani specifici. Se sei preoccupato per le terze parti non autorizzate che accedono a parti di phpMussel che potrebbero contenere informazioni personali o riservate quali la cache o i registri, ti consiglio di non installare phpMussel in una posizione accessibile al pubblico (per esempio, installare phpMussel al di fuori della directory`public_html` standard o equivalente di quella disponibile per la maggior parte dei server Web standard) e che le autorizzazioni appropriatamente restrittive siano applicate per la directory in cui risiede. Se ciò non è sufficiente per risolvere i tuoi dubbi, allora configura phpMussel in modo tale che i tipi di informazioni che causano i tuoi dubbi non saranno raccolti o registrati in primo luogo (ad esempio, di disabilitando la registrazione).
1896
1896
1897
1897
#### 9.4 COOKIE
1898
1898
@@ -1928,4 +1928,4 @@ In alternativa, è disponibile una breve panoramica (non autorevole) di GDPR/DSG
1928
1928
---
1929
1929
1930
1930
1931
-
Ultimo Aggiornamento: 9 Agosto 2025 (2025.08.09).
1931
+
Ultimo Aggiornamento: 9 Ottobre 2025 (2025.10.09).
次に、phpMusselがそのアカウントでログインする際に2FAコードを送信する場所を知るように、電子Eメール・アドレスをアカウントに関連付ける必要があります。これを行うには、電子Eメール・アドレスをアカウントのユーザー名として使用する(例えば、`[email protected]`)か、電子Eメール・アドレスを通常どおり電子Eメールを送信する場合と同じ方法でユーザー名の一部として含めます(例えば、`Foo Bar <[email protected]>`)。
434
+
次に、phpMusselがそのアカウントでログインする際に2FAコードを送信する場所を知るように、Eメール・アドレスをアカウントに関連付ける必要があります。これを行うには、Eメール・アドレスをアカウントのユーザー名として使用する(例えば、`[email protected]`)か、Eメール・アドレスを通常どおりEメールを送信する場合と同じ方法でユーザー名の一部として含めます(例えば、`Foo Bar <[email protected]>`)。
0 commit comments